martedì 23 ottobre 2012

"I punti salienti del programma di Matteo Renzi". Al Circolo Le Fornaci (Pistoia) iniziativa dei Comitati Adesso per Matteo Renzi della provincia di Pistoia con il consigliere regionale Pd Nicola Danti



 PISTOIA_ Tutti i comitati Adesso per Matteo Renzi della provincia di Pistoia hanno organizzato insieme un incontro politico per mercoledì 24 ottobre presso il Circolo Le Fornaci di Pistoia.
L’incontro, preceduto da una pizzata in amicizia ed allegria per sostenere le spese della campagna del Sindaco di Firenze, ha un tema forte e accattivante.
Quali sono i punti salienti del programma di Matteo Renzi per le primarie del centro sinistra del prossimo 25 novembre?”.
 
A parlarne con gli esponenti dei comitati di tutta la provincia pistoiese ci sarà il consigliere regionale del Partito Democratico Nicola Danti.

Lo stesso Danti, da sempre vicino alle posizioni del Sindaco di Firenze, incontrerà anche una delegazione di insegnanti precari per conoscere la posizione di Matteo Renzi circa l’assurda e sconsiderata proposta del Ministro Profumo di portare l’orario di docenza a 24 ore settimanali.
Nicola Danti
Il dibattito comunque sarà preceduto da una breve illustrazione circa il lavoro che i comitati Adesso per Matteo Renzi stanno portando avanti per la candidatura del giovane rottamatore.
In questi giorni, infatti, in diverse piazze della nostra provincia i comitati Adesso per Matteo Renzi sono stati impegnati a raccogliere centinaia e centinaia di firme di cittadini desiderosi di appoggiare in ogni modo l’opera riformatrice del vulcanico Sindaco fiorentino.
Durante questa raccolta di firme i sostenitori del rottamatore hanno potuto constatare con mano la voglia, volontà e desiderio di moltissime persone di dare il proprio contributo all’opera riformatrice messa in opera con le prime convocazioni degli incontri della Leopolda.
Durante la cena del 24 poi, tutti gli interessati a sviscerare le idee portanti del programma di Matteo Renzi (EUROPA, MERITO, FUTURO) potranno anche prendere accordi per recarsi al Mandela Forum di Firenze il 26 ottobre nell’occasione in cui saranno riuniti tutti i comitati toscani per sentire dalla viva voce del Sindaco di Firenze come proseguire in questa battaglia di democratizzazione e svecchiamento del PD e di tutta la classe politica italiana.
Nicola Danti avrà comunque il compito nella nostra provincia di raccordare l’ottimo lavoro fin qui portato innanzi dai Comitati cercando anche di essere d’ausilio ad una loro sempre maggiore coordinazione e strutturazione su cerchi concentrici.

 
Fonte: Comunicato Stampa Comitati Matteo Renzi provincia di Pistoia
                           

Nessun commento: