venerdì 19 ottobre 2012

Si fanno avanti i sostenitori quarratini di Matteo Renzi: "Una nuova stagione, limpida, chiara ed equa sembra aprirsi". Lunedì 22 assemblea pubblica alla "Civetta" per costituire un Comitato locale in vista delle Primarie.


 
QUARRATA_Dopo Pistoia, San Marcello Pistoiese e altri comuni della provincia di Pistoia anche a Quarrata si dovrebbe costituire entro poco un comitato “Adesso” a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle Primarie del Pd e del Centrosinistra del prossimo 25 novembre.
L’iniziativa parte da tre consiglieri comunali del Pd di Quarrata: l’ex assessore alle attività produttive e attuale presidente del consiglio comunale Giovanni Dalì e i consiglieri comunali Leonardo Galigani e Simone Niccolai.
 Ecco il testo diramato oggi:

Lunedì 22 ottobre presso i locali della “Civetta” ( al piano superiore)(sala superiore) alle ore 21,30, è stata indetta una assemblea aperta a tutte quelle persone che hanno voglia di dedicare parte del proprio tempo e che tengono ancora tanto alla “cosa pubblica”, per valutare la possibilità di costituire anche a Quarrata un comitato a sostegno della candidatura di Matteo Renzi alle primarie del Partito Democratico e Centro Sinistra del prossimo 25 novembre.
Sarà presente il coordinatore Riccardo Fagioli che aiuterà a svolgere i lavori dell’assemblea.
Abbiamo avvertito la necessità di pensare a questa serata, dopo molteplici sollecitazioni ricevute da tanti cittadini.
Finalmente, dopo un ventennio triste e tragico come quello che abbiamo passato, dove tutto o quasi sembrava finito, una nuova stagione sembra aprirsi, una stagione limpida, chiara ed equa, fatta di principi che con pazienza ricostituiremo e con pazienza rimetteremo in primo piamo a servizio per e dell’uomo.
L’idea della serata allora è molto semplice: alcune persone (speriamo tante) accomunate da questo fervore si ritrovano e insieme decidono di istituire un comitato pro Matteo Renzi, eleggono il coordinatore e le altre figure necessarie alla composizione del comitato, iniziano a programmare tutti insieme le prime attività da svolgere.
Un augurio a tutte le persone di buona volontà e buon lavoro a tutti quelli che vorranno partecipare numerosi.

I consiglieri comunali del PD di Quarrata:
Giovanni Dalì
Leonardo Galigani
Simone Niccolai


Nessun commento: