martedì 16 ottobre 2012

A Valenzatico il 35° Trofeo "5 Frantoi".


QUARRATA_ Domenica 21 ottobre si correrà a Valenzatico di Quarrata il 35° Trofeo 5 Frantoi, una "classica" per eccellenza nel periodo autunnale della Toscana, che chiude simbolicamente insieme alla premiazione del concorso internazionale di poesia "Città di Quarrata" il lungo programma del "Settembre".
 La gara competitiva di km. 15,600, aperta a tutti i  tesserati Fidal, Uisp ed altri Enti di promozione sportiva si sviluppa su un percorso collinare molto suggestivo dove non mancano le salite e con un panorama che inoltrandosi fino oltre il bosco di Villa La Magia è sempre risultato ai tanti podisti partecipanti molto suggestivo.
Saranno presenti  anche due percorsi alternativi non competitivi di km. 4 e 8 ed uno di fitwalking di 8 km..

Il ritrovo è fissato presso il Circolo Sport Mcl Valenzatico alle ore 7.30 e la partenza della gara è prevista per le ore 9.00.

Il percorso del trofeo 5 Frantoi

Saranno premiati il primo uomo e la prima donna che taglieranno il traguardo(indipendentemente dalla categoria) con un  rimborso spese di €. 100,00 + premio in natura. Saranno inoltre premiati con buoni spesa da spendere presso qualsiasi supermercato Conad e premi in natura i primi 100 assoluti, 35 veterani, 15 argento, 3 oro, per la categoria maschile.
Le prime 20 assolute e 5 veterane, per la categoria femminile.
Premi a sorteggio per tutti i non classificati.

Per i gruppi e società le iscrizioni terminano alle ore 23.00 di venerdì 19 ottobre, per i singoli atleti si accettano fino a 30 minuti prima della partenza.
Le iscrizioni si ricevono tramite telefono e fax allo 0573.734334, oppure per e-mail info@podisticalastanca.it

Per maggiori informazioni consultate il sito:
www.podisticalastanca.it   oppure è possibile telefonare allo 368/3046143 o 338/8458132.
a.b.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In occasione della 35* edizione , il parcheggino Giorgio Ambrosoli , per capirsi zona Fontanella dell'acqua , ci saranno Stand dimostrativi e non tipo Gonfiabile per bambini , scuola di ballo , Scuola di pattinaggio , e centro strutture per I'll benessere fisico ........Vi aspettiamo Rosita e tutta La Podistica La Stanca