sabato 16 febbraio 2013

L'Associazione Pozzo di Giacobbe apre "La ludoteca di Quarrata". Un nuovo spazio di cura e di crescita a disposizione delle famiglie e dei bambini il sabato mattina.


QUARRATA_ A partire dal 2 marzo, ogni sabato mattina, dalle 9 alle 13 in via Fiume 53,, l’Associazione “Pozzo di Giacobbe” apre i battenti de “La Ludoteca di Quarrata”. 

Lo spazio ludico – promosso dall’associazione quarratina, con esperienza più che ventennale nell’organizzazione di servizi educativi e ludici per bambini-  nasce per rispondere al bisogno di tanti genitori di avere a disposizione un luogo di cura e di crescita per i propri figli anche il sabato mattina.
Tante le attività previste: Laboratori creativi; Giochi di gruppo; Aiuto nei compiti scolastici; Baby dance; Fiabe recitate.

Si tratta spiegano dal "Pozzo di Giacobbe" di "uno spazio dedicato al divertimento, all’amicizia ed alla crescita, dove passare giornate di spensierata allegria insieme a tanti amici. La ludoteca sarà quindi un luogo dove i genitori possono venire a giocare con i propri bimbi o dove poterli lasciare accudire da Educatori, in tutta sicurezza e certi che non si annoieranno".
La ludoteca è rivolta a bambini e bambine da 3 anni in poi.
I costi: 4 euro ogni ora ma sarà possibile usufruire della tessera di frequenza (55 euro) per 16 ore utilizzabile quando si vuole nel corso dell’anno.

Info e iscrizioni: Pozzo di Giacobbe, via Fiume 53, tel. 0573-739626 oppure
pozzodigiacobbeonlus@tiscalinet.it.
 
A.B.

Nessun commento: