venerdì 22 febbraio 2013

Allerta meteo per i giorni delle Elezioni. Sarà garantito agli elettori l'accesso ai seggi. Tutti gli aggiornamenti sul sito web del Comune. Il sindaco: "Raccomando a tutti di adottare comportamenti adeguati"




QUARRATA_ Allerta per neve e ghiaccio per i giorni delle Elezioni. E’ stata diramata nel pomeriggio dalla Protezione Civile una allerta meteo dalle ore 11 di domani, sabato 23 febbraio fino alla mezzanotte tra domenica 24 e lunedì 25 febbraio.
Anche sul territorio comunale saranno possibili nevicate a quote di collina, bassa collina e pianura. Inoltre sono stati segnalati dalla Sala Operativa unificata della Protezione Civile regionale possibili formazioni di ghiaccio su tutta la Regione.

“Raccomando a tutti i cittadini – scrive su Facebook il sindaco di Quarrata Marco Mazzanti – di adottare comportamenti adeguati nel caso di nevicata riducendo al minimo gli spostamenti. Ricordo inoltre l’obbligo di catene a bordo o di pneumatici da neve”.

Tutti gli aggiornamenti sulla situazione meteo e su eventuali provvedimenti da parte dell’Amministrazione Comunale – in considerazione anche della concomitante tornata elettorale – saranno forniti sul sito Internet del Comune ma anche attraversi i canali Facebook e Twitter del Comune.
Anche la Prefettura di Pistoia - come del resto tutte le Prefetture italiane - è stata allertata in modo da consentire e garantire agli elettori l’accesso ai seggi.


”Abbiamo allertato tutte le Prefetture in modo tale che, in coordinamento con i comandi dei vigili del fuoco, siano pronte a intervenire per consentire e garantire agli elettori l’accesso ai seggi”.
E’ quanto ha tenuto a ribadire oggi il ministro dell’Interno Anna Maria Cancellieri, presentando al Viminale la macchina elettorale predisposta per la gestione del voto di domenica e lunedi’ prossimi.
 
a.b.

Foto di Massimiliano Rondoni (da Facebook)
 

Nessun commento: