venerdì 10 febbraio 2012

I motivi di sostegno a Cialdi. Fli Quarrata: "E' la persona adeguata ad intraprendere e portare avanti, con impegno e umiltà, il difficile ruolo di primo cittadino"


QUARRATA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo un comunicato stampa diramato dal coordinamento comunale di Futuro e Libertà per l'Italia-Fli a sostegno della candidatura a sindaco di Alessandro Cialdi nelle elezioni primarie della coalizione "Insieme per Quarrata" in programma domenica 12 febbraio 2012.
Ecco il testo:


FUTURO E LIBERTA' PER L'ITALIA
COORDINAMENTO COMUNALE DI QUARRATA


COMUNICATO STAMPA: I MOTIVI DI SOSTEGNO A CIALDI

Quarrata 10 Febbraio 2012
In occasione delle elezioni primarie di domenica 12 febbraio com'è noto FLI sosterrà il candidato, espressione Udc, Alessandro Cialdi.
"A livello locale - spiega Fli Quarrata - contano le persone e la loro autonomia politica, i programmi ed il radicamento sul territorio; in questi cinque anni i consiglieri comunali ed il coordinamento comunale di FLI hanno condiviso totalmente il percorso fatto da Alessandro Cialdi, il suo modo di approcciarsi come "uomo del popolo", lo svolgere la sua funzione istituzionale con toni pacati ma risoluti allo stesso tempo e mai demagogici, il suo stile di parlare di politica e non urlare da tifoso di parte.
In momenti come questi non possiamo più permetterci di fare promesse ai cittadini: occorre solo il coraggio di prenderci degli impegni per questa città resa immobile da decenni di cattiva amministrazione; crediamo che Alessandro Cialdi sia la persona adeguata ad intraprendere e portare avanti, con impegno ed umiltà, il difficile ruolo di primo cittadino.
Riteniamo Cialdi il leader naturale della coalizione "Insieme Per Quarrata" perchè la nostra città ha bisogno di un cambio di marcia, di rompere gli schemi della vecchia politica e di lasciare che siano i cittadini a decidere cosa è più giusto per il loro territorio e non i partiti; questo non è il Terzo Polo, questa è una squadra di persone che ha deciso di mettere il proprio impegno a disposizione di Quarrata, di rimanere a fianco dei suoi abitanti e rivolgersi loro allo stesso pari, non guardandoli dall'alto verso il basso.
Con questo spirito e con questo pensiero invitiamo gli elettori di FLI a sostenere Alessandro Cialdi alle primarie di Domenica 12 Febbraio prossimo.

FLI QUARRATA

1 commento:

Anonimo ha detto...

Scusate FLI... cosa è!