venerdì 3 febbraio 2012

Patrizia Manetti, confermata presidente della podistica Fattori. Ecco i componenti del consiglio direttivo


       

QUARRATA_ Si sono svolte le consuete elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo della Podistica Fattori e lunedì scorso è stato svolto lo scrutinio che ha confermato Patrizia Manetti alla guida della podistica quarratina.
La conferma di Patrizia Manetti è venuta a seguito di tre anni costellati da successi continui. Per primo l’aumento costante di iscritti soprattutto giovani che hanno dato nuova linfa all’attività insieme ai colleghi più esperti, le gite e le feste organizzate che hanno incrementato la socializzazione tra le famiglie, l’aumento delle gare gestite sul territorio quarratino che sono arrivate a 6 dalle 2 di tre anni fa (Casa del Popolo, CRI, Montemagno, Passeggiata Panoramica, AVIS, Rural Show), l’impegno civico di tutti gli iscritti che ha portato al riconoscimento da parte del Comune  di Associazione Iscritta all’Albo, il continuo aumento di partecipanti alla Passeggiata Panoramica (una delle poche corse in Toscana a non aver aumentato il costo di iscrizione in un momento di crisi).
Patrizia Manetti, riconfermata alla guida della "Podistica Fattori"
Senza poi contare la partecipazione ad una media di 135 corse all’anno, sensibilmente aumentata da tre anni fa dove la partecipazione era circa 112.
Sono questi risultati – commentano gli iscritti – ma anche l’enorme impegno che Patrizia mette nell’organizzazione delle attività, la disponibilità e la passione che ci rende orgogliosi di averla come nostra Presidente”. 
Contestualmente alla proclamazione del Presidente sono stati nominati i nuovi membri del Consiglio Direttivo, i Consiglieri e i Sindaci Revisori che saranno in carica per i prossimi tre anni: Federico Paolieri (Vice Presidente), Walter Pacini (Tesoriere), Federico Carlottini (certificati e tesseramento), Daniele Ferranti (addetto stampa e classifiche), Patrizio Manetti (magazziniere), Daniele Rossi e Graziano Pacini (Sindaci Revisori), Fiorenzo Sardi, Barbara Vanni, Vera Fabbri e Massimo Baldi (Consiglieri).
Inoltre durante la cena di Sabato 28 gennaio sono stati premiati gli iscritti per il numero di gare effettuate durante la stagione 2011.
A vincere la classifica con oltre 100 gare è stato  Massimo Baldi. Nell’occasione è stato ricordato a tutti gli iscritti il risultato raggiunto da Massimiliano Vizzini che avendo effettuato lo scorso dicembre la maratona di Pisa ha raggiunto 50 maratone e l’iscrizione nel CLUB nazionale dei Supermaratoneti.

Fonte: Comunicato Stampa Podistica Fattori Quarrata

Nessun commento: