mercoledì 8 febbraio 2012

Alessandro Cialdi, la chance di cui Quarrata ha bisogno. Comunicato stampa dell'Udc. "E' un riferimento affidabile per esperienza amministrativa, preparazione, conoscenza e presenza sul territorio".





QUARRATA_ In vista delle elezioni Primarie della coalizione "Insieme per Quarrata" in programma domenica 12 febbraio dalle 9 alle 21 l'Unione di Centro-Udc di Quarrata ha diramato un comunicato stampa che volentieri pubblichiamo:


UN QUORE PER QUARRATA


C'è bisogno d'una ventata d'aria fresca per voltare pagina, per spezzare il grigiore rassegnato, per uscire dallo smarrimento, per rendere speranza alla città di Quarrata in questo periodo di crisi.
Abbiamo bisogno di energie vive per giocare partite nuove.
 Abbiamo bisogno di persone credibili, affidabili, competenti per dare vita a idee fresche e mettere gambe ai progetti.
C'è bisogno di discontinuità: di persone e non solo di programmi.
Insieme si può.
Domenica prossima siate protagonisti e andate a votare per voi, per scegliere il vostro candidato a sindaco della coalizione “Insieme per Quarrata”.
Fatelo per il rispetto che avete delle cose giuste, per il fastidio che avete provato davanti alla prepotenza dei modi e dei fatti, per l'inconsistenza dei contenuti e per l'assenza dei risultati che anche voi avete visto, per battere l'arroganza di chi pensa ai cittadini come sudditi.
Quarrata ha bisogno di cambiare: non si cambia musica se non si cambiano gli orchestrali.
L'UdC si mette in gioco, presenta Alessandro Cialdi quale candidato a Sindaco per le primarie della coalizione “Insieme per Quarrata” e chiede ai cittadini di sostenerlo: un riferimento affidabile per esperienza amministrativa, preparazione, conoscenza e presenza sul territorio; una voce che sarà la voce dei cittadini, dei loro bisogni, delle loro aspettative, delle loro speranze.
La chance, di cui Quarrata ha bisogno.
Quarrata ha voglia di cambiare. Ci impegniamo con Alessandro Cialdi, potremmo migliorarla insieme.

UDC QUARRATA




2 commenti:

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo Alessandro

Lorenzo Mantellassi Pdl

Anonimo ha detto...

io vengo ma voto gabriele
troppo forte

e comunque vinca il migliore