sabato 11 febbraio 2012

"Una preferenza per Gabriele Pratesi, il cambiamento intelligente: capacità, realismo, serietà per Quarrata". L'appello al voto della lista "CittàPerTe"


QUARRATA_ Come ricevuto volentieri pubblichiamo l'appello al voto della lista civica "CittàPerTe:

"In occasione delle elezioni primarie per la scelta del candidato alla carica di sindaco della coalizione Insieme per Quarrata di domenica 12 febbraio 2012, la lista civica CittàPerTe sostiene fortemente e propone ai cittadini il proprio candidato Gabriele Pratesi.
Per questi motivi, la lista civica CittàPerTe è fermamente convinta che sia arrivato il momento di cambiare. Non di voltare pagina, ma di cambiare libro. Non cambiare per il gusto di cambiare, ma cambiare per mirare ad una amministrazione intelligente e capace.

Gabriele Pratesi

La lista civica CittàPerTe è compatta nell’appoggiare Gabriele Pratesi riconoscendo in lui le qualità necessarie ad un buon amministratore (capacità, realismo, pragmatismo, serietà, dialogo) e l’indipendenza necessaria per essere la garanzia che le scelte amministrative saranno effettuate soltanto per il bene della città, per il bene di tutti i cittadini e non per l’interesse particolare di alcuni.
La candidatura di Gabriele Pratesi rappresenta la scelta di continuità nel percorso intrapreso dalla lista civica CittàPerTe cinque anni fa e al contempo rappresenta la vera discontinuità rispetto ad un sistema di potere amministrativo quarratino auto-referenziale, stantio e viziato da interessi di partito che poco o niente hanno a che vedere con la risoluzione dei problemi dei cittadini e con la buona amministrazione di una città che negli ultimi anni ha visto perdere il suo peso specifico per colpa di scelte errate.
La lista civica CittàPerTe invita i cittadini a esprimere la propria preferenza ad uno dei seguenti seggi (9 – 21):
1) La Civetta, Via Corrado da Montemagno, Quarrata
2) Bar Il Ponte, Via Larga 25, Quarrata
3) Circolo MCL “La Tranquillona”, Ferruccia
4) Circolo “U. Signori”, Via Statale, Catena
5) Circolo ARCI, Caserana
6) Bar Italia, Via Statale, Casini
7) Circolo ACLI, Montemagno
8) Circolo ARCI, Valenzatico
Domenica 12 febbraio la tua voglia di cambiare la esprimi con una preferenza.
Esprimi la tua preferenza per Gabriele Pratesi, il cambiamento intelligente: capacità, realismo, serietà per Quarrata.


Lista Civica CittàPerTe

1 commento:

Alex ha detto...

..è l'indipendenza necessaria che un pò quest'anno vi fregherà. Buone cose
Alex