martedì 7 maggio 2013

Una curiosa doppietta per "Tutta la vita che verrà". Dopo il successo della "prima" la commedia di pura prosa scritta e diretta da Lorenzo Pratesi approda anche a Roma. A Pistoia un nuovo appuntamento a favore dell'associazione Spalti.


PISTOIA_ “Tutta la vita che verrà”, il nuovo spettacolo di Lorenzo Pratesi (il dodicesimo sold-out consecutivo al “Bolognini” di Pistoia per il giovane regista) dopo il grande successo ottenuto nella “prima” dell’aprile scorso con ben 320 persone presenti e tanti apprezzamenti positivi (nonostante la trama decisamente meno ridanciana si discostasse anche di molto dalle precedenti produzioni) sarà replicato due volte.


Giovedi 30 maggio  la seconda replica è in programma alle ore 21 presso il teatro Bolognini di Pistoia.
L’intero incasso – spiega Lorenzo Pratesiverrà devoluto all’associazione Spalti Onlus, una organizzazione che si occupa ti persone colpite dalla Sla. Con Spalti ho già collaborato nell’anteprima dello spettacolo svoltosi ad inizio primavera al resort Villa Cappugi di Pistoia”.




Una terza tappa di “Tutta la vita che verrà” sarà rappresentata a Roma sabato 1 giugno presso il teatro Istituto Lucia Noiret.
Non vedo l’ora- aggiunge Pratesidi vedere che effetto farà un’opera così toscana al pubblico romano”.
Nel cast dello spettacolo oltre a Lorenzo Pratesi (autore, regista e scrittore) ci saranno Martina Taioli (che ha appena debuttato con grossi consensi di pubblico), la quarratina Lucia Pagnoccheschi, Laura Gamberi, Sara Pacini, Giulia Nannini e Maurizio Iorio.
Il costo dei biglietti per la replica al Bolognini di Pistoia è di 10 euro e di euro 7 per la data romana.
 
a.b.

Nessun commento: