martedì 21 maggio 2013

"Teatro, arte ed espressione del sè". A Pistoia un seminario con l'Anses per sperimentare forme di linguaggio artistico-teatrali capaci di stimolare la comunicazione personale e la consapevolezza del sè.


PISTOIA_ Sarà dedicato a "Teatro, arte ed espressione del sè" il nuovo seminario di sensibilizzazione gratuito per tutta la cittadinanza promosso dall'Anses in programma Giovedi 24 Maggio alle ore 21 presso la Saletta Girasoli di Via Pietro Buozzi 4 a Pistoia.
" Parleremo, dialogheremo e ci confronteremo - si legge in una nota -  parlando di arte, in particolare di recitazione e teatro, questo magico mondo ricco di espressione, ancora ignoto a molte persone ma che si fonde assai bene  con la psicologia (il titolo del seminario) ne e' un valido biglietto da visita".
Una serata di confronto e divertimento in cui conoscere e sperimentare forme di linguaggio artistico/teatrali per stimolare la comunicazione personale e la consapevolezza di sé.
Relatori: Lorenzo Pratesi, attore e sceneggiatore di teatro comico e commedia brillante; Martina Taioli, psicologa; Sabrina Ulivi, specialista in psicologia clinica, psicoterapeuta.
La partecipazione è gratuita ed è gradita la prenotazione.
Per info e prenotazioni:
0573.26560 oppure info@anses.it

 
Anses (Associazione Nazionale Stress e Salute) nasce a Pistoia nel settembre del 2012 .
Ha all' attivo uno Sportello Stress gratuito dedicato alla cittadinanza operativo a Pistoia ogni giovedi dalle 18 alle 20 ed ha aperto altri 14 sportelli sparsi per la nazione da Prato a Cremona, passando per Roma, La Spezia , Catanzaro e tante altre citta' italiane.

a.b.

Nessun commento: