venerdì 17 maggio 2013

Ac Quarrata Olimpia accede in Eccellenza senza lo spareggio. Annullata la gara contro la Bucinese. Si conclude una "annata magica" per i giallorossi.


QUARRATA- Il Comitato Regionale della Figc Toscana ha deciso che la finalissima dei play off di Promozione prevista per domenica tra Bucinese e Quarrata non si giocherà, in quanto entrambe le squadre sono già certe del passaggio in Eccellenza e lo spareggio non sarebbe servito a niente.
La partita dunque non è stata inserita in calendario, anche perché si sarebbe trattato di una gara del tutto inutile. Il passaggio dalla Promozione all'Eccellenza potrebbe estendersi nelle prossime settimane anche alle altre partecipanti ai play-off e per questo non sono da escludere ulteriori ripescaggi per il completamento degli organici della stagione. 
Dopo la conquista della Coppa Toscana il Quarrata Olimpia di mister Corrado Scintu ha ottenuto un ulteriore successo calcistico che le permetterà dopo un anno di sosta di tornare a gareggiare nella categoria superiore con l’obiettivo di rimanerci.
E’ il coronamento di una annata magica a cui si deve aggiungere anche il successo ottenuto nel Campionato Allievi

Se l'Ac Quarrata è riuscita ad ottenere una stagione ricca di soddisfazioni, conclusa con il ritorno in Eccellenza – ha scritto il ds Maurizio Martelli - il merito oltre che al Mister, ai calciatori ed ai due massaggiatori, va dato ad un gruppo di conoscenti e amici che nello scorso anno e precisamente nel mese di Maggio, si sono riuniti e si son presi l'impegno di portare avanti il calcio a Quarrata insieme a chi era già parte in causa... Ecco io li vorrei ringraziare anche personalmente per la fiducia che hanno riposto in me già dalla prima riunione a partire dal Presidente Vasco GoriManfredu Vannucci; Alessandro Pescari; Alessandro Cialdi, Alessandro Felici, Massimiliano Balli, Nicola Damiani, Nicola Ciletta, Alessandro Pratesi, Maurizio Gigni e Carlo Cappellini. A tutti grazie !".
 
a.b.

Nessun commento: