domenica 19 maggio 2013

A "scuola" anche a Luglio: torna per i bambini di 3-6 anni il laboratorio ludico "Gufo Saggio".

QUARRATA_ Da lunedì 20 maggio fino a venerdì 7 giugno presso gli uffici della Pubblica Istruzione ( "Polo Tecnologico”) in piazza Emanuela Loi (lunedì-mercoledì e venerdì dalle 8 alle 13,30 e martedì e giovedì dalle 8 alle 13,30 e dalle 15 alle 17,30) rimangono aperte le iscrizioni alle iniziative estive del Luglio al Gufo Saggio

L’attività è inserita nel programma di “E .. state insieme 2013. Dire.. Fare.. Giocare”. Nel mese di luglio saranno organizzati presso i locali della scuola dell’infanzia di via Cino quattro turni settimanali con la possibilità per i bambini  dai 3 ai 6 anni di frequentare tutto il giorno (dalle 8 alle 16,30) oppure per metà giornata (dalle 8 alle 13,30).
Il laboratorio ludico – che si svolgerà in una struttura accogliente con attrezzature didattiche collaudate - si propone come una occasione offerta ai bambini per trovarsi insieme a vivere esperienze di gioco e relazione.
Le attività- organizzate dal Servizio Pubblica Istruzione del Comune di Quarrata – saranno gestite dalle educatrici della cooperativa sociale L’Orizzonte che creeranno momenti di incontro, scoperta e divertimento.
Per partecipare a questa attività estiva sarà richiesto un contributo in base all’Isee. I prezzi (comprensivi del pranzo) vanno da un minimo di 45 euro ad un massimo di 100 euro a settimana. Info: 0573-771.451.
 
a.b.

Nessun commento: