domenica 5 maggio 2013

Due prestigiose borse di studio per Multiversodanza al concorso coreografico "On Stage" di Firenze. Martina Tarducci "vola" a New York.

 
 
QUARRATA_ All’8° edizione del Concorso Coreografico “On Stage” (direzione artistica di Liliana Condotti), svoltosi ieri presso l’ObiHall di Firenze (in collaborazione con Italy-Usa Dance Moviment di New Yoirk e AlabrandoDanza) la quarratina Martina Tarducci, di Multiversodanza, la scuola diretta da Patrizia Cartei, ha ottenuto una borsa di studio per la Mark-Morris Company di New York

Claudia Carlesi, Valentina Pacini, Susanna Palma, Marta Cappellini, Alessandra Nunziati, Lavinia Piombetti, Giulia Ciletta e Martina Tarducci – anche loro rappresentanti della scuola quarratina - hanno ottenuto come gruppo la borsa di studio Alex Atzewi per lo stage Dance inside di Riccione.

“Devo complimentarmi – ha affermato Patrizia Carteicon le ragazze che con grande passione vivono la danza con impegno raggiungendo grandi risultati”.

Le coreografie (sia l'assolo che quella di gruppo) sono state valutate non solo per la tecnica e virtuosismo ma anche per l’idea e l’originalità della composizione coreografica e la capacità interpretativa.
 
a.b.

Nessun commento: