giovedì 9 maggio 2013

120 persone alla cena benefica a favore di Avis e Aido inserita nella manifestazione "Magia & dintorni".



QUARRATA_ Ha riscosso un grande successo la cena benefica a favore di Avis e Aido Quarrata tenutasi sabato sera nelle scuderie di villa La Màgia.
120 persone hanno risposto all’invito delle due associazioni di volontariato partecipando alla cena organizzata nel cartellone di eventi “Màgia e dintorni”. 
 
"Un grazie doveroso al consiglio direttivo di Avis che si è impegnato per organizzare al meglio questa bella serata –  ha commentato Franco Burchietti, presidente della sezione quarratina – Un ringraziamento particolare poi a tutti i quarratini che hanno scelto di condividere con noi questo momento, dimostrando quanto sia forte e radicato l’attaccamento della città per la nostra associazione. Un ultimo ringraziamento infine all’amministrazione comunale che quest’anno ha scelto Avis Quarrata per organizzare la consueta cena di beneficenza nel programma di “Màgia e dintorni”, al sindaco Marco Mazzanti e agli assessori Stefano Lomi e Gabriele Romiti per la loro presenza qui"..
Grazie alla cena di beneficenza Avis e Aido Quarrata hanno raccolto più di 500 euro.
 
Fonte: comunicato stampa


 

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' stata proprio una bella serata! Merito soprattutto dei nostri giovani consiglieri.......Grazie a tutti coloro che si sono impegnati.

Franco Burchietti (da Facebook)