martedì 14 maggio 2013

E' nato il Centro Commerciale Naturale di Serravalle Pistoiese. Si estende lungo Ponte Stella, Cantagrillo e Casalguidi.


 SERRAVALLE PISTOIESE-CASALGUIDI_ E’ stato costituito ieri sera a Casalguidi, durante un’assemblea molto partecipata dagli esercenti, il Centro Commerciale Naturale del Comune di Serravalle Pistoiese, nella cosiddetta zona Utoe 2, che comprende i territori di Ponte Stella, Cantagrillo e Casalguidi
Il progetto, portato avanti con l’ausilio del Cat Confesercenti, dei commercianti delle frazioni interessate e dell’Amministrazione Comunale di Serravalle Pistoiese, con l’Assessore al Commercio Daniele Fedi in prima linea, ha riscosso subito consensi e anche Confcommercio, che era presente all’incontro di ieri sera, si è già detta pronta a collaborare attivamente.
Dopo la costituzione formale, nei prossimi giorni, i commercianti si daranno un organismo che coordinerà i lavori e le iniziative del Centro commerciale naturale. “L’amministrazione comunale – sottolinea Fedisi augura un buon proseguimento della neonata “unione” di commercianti e la collaborazione di tutte le associazioni di categoria”. 

 
 


Fonte: Comunicato Stampa


1 commento:

Gabriele ha detto...

Ma chi pensa di prendere in giro il Sindaco? chi ci abita a Casalguidi sa benissimo che stanno chiudendo tutti i negozi , cosa comporterebbe fare il centro commerciale naturale? Mungai sei davvero una grande .... non lo dico perchè sono troppo educato ..