giovedì 5 dicembre 2013

Sinistra Ecologia Libertà di Pistoia a.. congresso. Il programma dei lavori.



PISTOIA_ Venerdì 5 e sabato 6 dicembre si terrà presso il Circolo Arci delle Fornaci a Pistoia il secondo Congresso federale di Sinistra Ecologia Libertà di Pistoia.
Il programma prevede nella prima giornata (dalle ore 16) gli accreditamenti e la relazione del coordinatore provinciale Aldo Fedi a cui seguiranno gli interventi di saluto da parte delle organizzazioni invitate. I lavori proseguiranno dopo cena con la commissione, il gruppo di proposta politica, la verifica dei poteri, l’’Elettorale e lo statuto.
Sabato 7 dicembre alle 9 riprenderanno i lavori con gli interventi; alle 16 la relazione conclusiva sarà tenuta dall’onorevole Marisa Nicchi. Quindi alle ore 18 è in programma il voto dei documenti, degli emendamenti e/o degli odg proposti ed accettati dalla Presidenza. Tutti gli emendamenti al documento nazionale votati a maggioranza assoluta dei partecipanti al Congresso di federazione saranno inviati al Nazionale.
Seguirà la votazione degli organismi dirigenti, di garanzia e dei/lle delegati/e al Congresso regionale (15 delegati) e nazionale (5).
Le platea dei Congressi provinciale è costituita dagli iscritti/e 2013 a Sel (Sinistra Ecologia Libertà) alla data del 15 ottobre 2013 e/o dagli iscritti/e 2012 che abbiano rinnovato la tessera 2013 entro e non oltre la data di svolgimento del congresso.
Al Congresso partecipano anche nuove/i iscritte/i dopo la data del 15 ottobre 2013, che avranno diritto ad essere eletti negli organismi e come delegati ai Congressi superiori ma senza diritto di voto.
La commissione che sovraintende ai lavori del congresso provinciale di Sel è costituita da: Claudio Degl'Innocenti, Sandra Borsi, Claudio Barbi, Franco Sandretti e Sonia Soldani.I l congresso è stato preceduto da una serie di iniziative pubbliche di approfondimento su alcuni temi fondamentali per il futuro della città nate con l'intento di intraprendere un cammino di buona politica in grado di dare risposte alla crescente povertà e individuare gli antidoti giusti per il superamento della crisi economica e sociale in atto in Italia.

A.B. 


 


Nessun commento: