venerdì 20 dicembre 2013

Mercatino, concerto e tanto altro.. aspettando Babbo Natale: gli appuntamenti natalizi del Comune di Serravalle Pistoiese


 
SERRAVALLE PISTOIESE_ Il Comune di Serravalle Pistoiese vi ricorda gli appuntamenti di "Natale a Serravalle", domenica 22 dicembre (Serravalle paese), il 29 dicembre a Ponte di Serravalle e il 4 gennaio 2014 a Castellina.
Si tratta di tre concerti, tutti organizzati dall’Assessorato alla Cultura: “Il primo dei quali – spiega l’assessore Simona Quercisi lega alle iniziative che animeranno il paese di Serravalle nel pomeriggio”.
Domenica 22 dicembre, infatti: “Dalle 14.00, e per tutto il pomeriggio – precisa l’assessore Querci - la Pro Loco di Serravalle Pistoiese e il Circolo Arci di Serravalle, in collaborazione con la Misericordia di Castellina-Masotti-Serravalle, organizzano il “Mercatino di Natale” lungo la strada del paese con necci, frittelle, vin brulé, frugiate e musica per i più grandi. Inoltre, “Animazione per i bambini”presso il Circolo Arci, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale, per le foto. Alle 17.00 – conclude –si terrà il concerto del Coro Genzianella presso la Chiesa di San Michele”.
Da segnare in agenda anche gli altri due concerti, sempre per iniziativa dall’Assessorato alla Cultura: domenica 29 dicembre, alle 21.00, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Ponte di Serravalle, si esibisce l’Ensemble "Laeta Harmonia”.

Sabato 4 gennaio, infine, c’è il concerto del Duo flauto e piano (Luca Gai, flauto - Daniele Biagini, pianoforte) alla chiesa dei SS Filippo e Giacomo a Castellina, sempre alle ore 21.


 
Fonte: Ufficio stampa-Comune di Serravalle Pistoiese

Nessun commento: