giovedì 26 dicembre 2013

Ripristinato l'impianto di riscaldamento della Questura: la soddisfazione del Sap per il proprio lavoro.

 
PISTOIA_ Il Sap, Sindacato Autonomo di Polizia, esprime grande soddisfazione per il risultato ottenuto nella tarda serata della vigilia di Natale .A seguito delle numerose sollecitazioni della nostra O.S. , nel pomeriggio del 24 , sono finalmente intervenuti tecnici specializzati , che sostituendo il bruciatore e facendo gli opportuni lavori, hanno ripristinato l’ impianto di riscaldamento in tutta la Questura di Pistoia .
Un obiettivo raggiunto, voluto fortemente dal Sap , che ha permesso ai poliziotti della Questura di Pistoia , che hanno garantito sicurezza il giorno di Natale ai cittadini, di poter assicurare la nostra professionalità in condizioni di salubrità quantomeno adeguate, sebbene lo stato dell’immobile rimanga inadeguato.
Anche a seguito di questo importante risultato per tutti i poliziotti pistoiesi, riteniamo che la priorità degli enti preposti debba essere il trasferimento nel Nuovo Polo della Sicurezza, in tempi molto rapidi, con l’organizzazione del trasloco delle masserizie.

Pistoia 26 Dicembre 2013

Il segretario provinciale
Andrea Carobbi Corso
 
 
Fonte: Comunicato stampa- Sap Pistoia

Nessun commento: