lunedì 9 dicembre 2013

"Anche ad Agliana una giornata di democrazia vera". Il segretario comunale Del Fante commenta i risultati locali delle "Primarie".



AGLIANA_ "Voglio ringraziare prima di tutto, tutti i volontari del partito che su Agliana hanno reso operativa la giornata delle primarie, allestendo i seggi e rimanendo operativi dalla mattina fino a tarda sera. Una giornata di democrazia vera – dichiara il segretario, Guido Del Fante – che ha permesso di dimostrare a tutti che il PD non è un partito finito, che la democrazia è linfa vitale per i nostri cittadini e che la parola fine non si accompagna alla parola partecipazione."
"Renzi sarà il segretario di tutti e sicuramente avrà la capacità di coinvolgere le forze di tutto il partito e per questo avrà il mio sostegno come quello di tutto il partito, da subito. Dopo questa giornata – conclude Del Fante – mi auguro che tutte le persone che sono venute a votare, partecipino alle attività di partito, discutano e portino le loro idee oltre che le loro visioni. Il 18 comincia PartecipAgliana, iscrivetevi e partecipate".



RISULTATI AGLIANA


Rinascita: Renzi 561, Civati 76, Cuperlo 36;
Spedalino: Renzi 306, Civati 56, Cuperlo 26;

Scintilla: Renzi 504, Civati 46,Cuperlo 27;




Nessun commento: