martedì 3 dicembre 2013

"Concerto di Natale Arancione". A Pistoia in ricordo di Chiara Benesperi torna ad esibirsi il complesso "I diplomati".

 
PISTOIA_ Una bella e simpatica novità per i tifosi della Pistoiese. Mercoledì 11 dicembre 2013, con inizio alle ore 19 nei locali del Tennis Club Pistoia, si terrà la prima edizione del “Concerto di Natale Arancione”,  evento ideato e organizzato dall’Associazione Sportiva e Culturale Chiara Benesperi di Pistoia, la cui referente responsabile è la dottoressa Gloria Monti, ex presidente del Centro di Coordinamento Clubs Arancioni.
La manifestazione sarà a ingresso gratuito. Per l’occasione tornerà a esibirsi lo storico e mitico complesso pistoiese de “I diplomati”, con Ezio Menchi alla chitarra, Marco Pierozzi (voce e chitarra), il professor Carlo Cappellini (basso) e Mario Trinci alle percussioni.
Gloria Monti
Alla fine dello spettacolo, l’associazione Chiara Benesperi offrirà a tutti gli intervenuti un aperitivo, un momento nel quale sportivi e addetti ai lavori si scambieranno gli auguri natalizi.
Saranno presenti dirigenti, tecnici e calciatori dell’ Unione Sportiva Pistoiese 1921, società la cui prima squadra partecipa al campionato di serie D girone E, con in testa il presidente Orazio Ferrari, l’allenatore Massimo Morgia e il capitano Alessandro Gambadori.
 
Il “Concerto di Natale Arancione” sarà la prima di una serie di iniziative prenatalizie volute e allestite dall’Associazione Sportiva e Culturale Chiara Benesperi, sorta nei mesi scorsi per ricordare la figura, dolce e attiva, della figlia, prematuramente scomparsa a 33 anni, del commendatore Renzo Benesperi, segretario generale dell’Associazione Internazionale Produttori del Verde  Moreno Vannucci.


Fonte: Ufficio Stampa -Associazione Sportiva e Culturale Chiara Benesperi

Nessun commento: