martedì 3 dicembre 2013

Colletta Alimentare/ "Nei momenti difficili un pensiero anche per gli altri". Raccolti a Quarrata 2.278,5 Kg di generi alimentari.


QUARRATA_ L’ Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe” ringrazia i cittadini che hanno aderito alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che si è svolta sabato 30 novembre a Quarrata.Grazie a loro infatti sono stati raccolti ben 2278,5 Kg di generi alimentari che saranno destinati alla Fondazione Banco Alimentare della Toscana; in seguito la Fondazione suddividerà parte della raccolta alle varie Associazioni ed organizzazioni territoriali; parte degli alimenti raccolti a Quarrata saranno poi utilizzati all’interno del servizio di Banco Alimentare gestito dal “Pozzo di Giacobbe”.
Si ringraziano i responsabili dei supermercati Coop, Conad, Eurospin, Pam e Simply di Quarrata dove i volontari del “Pozzo di Giacobbe”, del Gruppo Alpini sezione di Quarrata, della VAB Quarrata per tutta la giornata si sono alternati e sono stati presenti all’ingresso per consegnare i sacchetti per la raccolta.
Infine un ringraziamento a Fabrizio Zuccherini Responsabile Fondazione Banco Alimentare per la Provincia di Pistoia .
 
 
Fonte: associazione Pozzo di Giacobbe Onlus-Quarrata

Nessun commento: