lunedì 9 dicembre 2013

Primarie Pd/ Anche a Montecatini Terme il sindaco di Firenze supera l'84% dei consensi. Il ringraziamento di Andrea Rastelli (coordinatore associazione Montecatini per Matteo Renzi)

MONTECATINI TERME- PISTOIA_ Riceviamo e volentieri pubblichiamo:

Come coordinatore del comitato "Montecatini per Matteo Renzi", voglio esprimere, a nome di tutta l'associazione, il nostro orgoglio per la vittoria di Matteo Renzi con oltre l'84% dei consensi in città.
Un risultato straordinario che va al di là di ogni più rosea previsione e aspettativa. I cittadini si sono schierati per un Partito Democratico nuovo, più moderno e con la forza di cambiare davvero l'Italia. 
 
Un grazie sincero per i 1424 montecatinesi che si sono recati alle urne e hanno garantito un'affluenza eccezionale. Questo grande entusiasmo ci gratifica del lavoro svolto e allo stesso tempo ci incoraggia a proseguire con ancora più determinazione per vincere le sfide dei prossimi mesi.
Un ringraziamento sentito va anche tutti i volontari impegnati ai seggi: senza il loro instancabile lavoro, le primarie semplicemente non sarebbero possibili e oggi non potremmo festeggiare questa giornata storica.

Andrea Rastelli, coordinatore associazione Montecatini per Matteo Renzi

 

Nessun commento: