lunedì 23 dicembre 2013

E' l'ingegnere Iuri Gelli, il nuovo dirigente dell'area Valorizzazione e Sviluppo del territorio: la nomina del sindaco.


 
QUARRATA_ Ne aveva dato notizia in largo anticipo venerdì scorso Quarratanews di Edoardo Bianchini. Oggi arriva la conferma ufficiale con un comunicato stampa diramato dal Comune e la formalizzazione attraverso una delibera della giunta comunale.


A seguito di una serie di colloqui che hanno riguardato i 19 candidati a ricoprire il ruolo di Dirigente dell’Area Valorizzazione e Sviluppo del Territorio per il Comune di Quarrata, condotti dal Sindaco Marco Mazzanti, con la consulenza della Praxi S.p.A., è stata individuata la figura ritenuta più idonea a tale incarico.
La decisione è stata formalizzata questa mattina, 23 dicembre 2013, con delibera di Giunta n. 168.
La scelta del Sindaco Mazzanti è ricaduta sull’Ing. Iuri Gelli, 39 anni, dal 2008 Dirigente dell’Area tecnica (territorio, ambiente, lavori pubblici, suap) presso il Comune di Cerreto Guidi.
L’Ing. Gelli ricoprirà l’incarico a tempo determinato, fino alla fine del mandato del Sindaco Mazzanti e avrà la funzione di coordinare il lavoro di tutta l’Area Tecnica, in modo specifico del Servizio Lavori Pubblici, del Servizio Edilizia e del Servizio Urbanistica, anche al fine di ottimizzare i rapporti tra gli uffici e dare risposte più celeri ai cittadini e strumenti di sviluppo al territorio di Quarrata.
Una scelta importante, che ho ben ponderato, per la sua rilevanza strategica all’interno del nostro Comune – commenta il Sindaco Marco Mazzanti. - Ho selezionato una figura giovane, ma che ha già esperienze maturate in un altro ente. Spero che possa rappresentare uno slancio per le attività tecniche del nostro Comune e per lo sviluppo e la gestione del nostro territorio”.

Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

 

Nessun commento: