mercoledì 28 dicembre 2011

"A cena- Insieme per il futuro di Quarrata": Giovanni Dalì al circolo Mcl di Santonuovo.


QUARRATA_ Giovedì 29 dicembre alle ore 20,30 presso il circolo Mcl di Santonuovo il comitato elettorale di Giovanni Dalì, candidato del Pd alle elezioni Primarie del 29 gennaio prossimo, ha organizzato una cena sociale di cui alleghiamo il volantino di presentazione.
Si ricorda che nel corso dell’incontro “A cena-Insieme per il futuro di Quarrata” sarà presente anche il presidente della Provincia di Pistoia Federica Fratoni.
Per informazioni e prenotazioni. 333-9438683 (Alessia) oppure 349-0909024 (Luis).
Dopo le festività natalizie il candidato (che oggi festeggia il suo compleanno, auguri !) ha ripreso- da ex corridore-  la sua “corsa” per spiegare ai cittadini le sue idee per il futuro di Quarrata.

a.b.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

se il futuro è questo siamo messi bene!

Anonimo ha detto...

Forse ... lui è qui per cambiarlo!

Anonimo ha detto...

che buffonata! ma chi se ne frega della fratoni! che la chiamano a fare?!
e il dalì chi è? gliel'hanno detto che sta correndo alle primarie?
o non sa nemmeno quello?
poerannoi!

Anonimo ha detto...

Rizziamoci le puppe c'è il Presidente della PROVINCIA! Ma chi se ne fregaaaaaaa!!!! E sono finiti i tempi in cui il personaggio importante attirava la gente. Ora CI FA SOLO GIRARE LE PALLE!

Anonimo ha detto...

poero dalì. come tutti quelli che capiscono poco crde d'essere importante

Anonimo ha detto...

Non voterò per lui, ma non vedo il motivo per fare tanto gli spiritosi.

Anonimo ha detto...

Ti pare un evento invitare il Presidente della Provincia? Mi pare proprio una cosa da ridere! Nel 2011, dopo un minimo di evoluzione, ancora li a scodinzolare intorno a personaggi presunti importanti! Ma chi se ne frega! Conta la gente comune, non quei tre o quattro che da anni si spartiscono poltrone! Non siamo negli anni '70 dove si invitava il politicone e tutti li zitti e muti ad ascoltarlo.

Anonimo ha detto...

Dalì, Mazzanti
ma è questo il meglio del PD di Quarrata
che pena

Anonimo ha detto...

Buon giorno a tutti, i malumori lasciati nei commenti. I due pretendenti sono merce già scaduta ma se costretto a scegliere, sceglierei Mazzanti. Dalì è il delfino del Sindaco Sabrina Sergio Gori punto e basta. Lui ha il compito di riuscire a vincere per permettere a tutto l'entourage di vivacchiare per altri cinque o forse dieci anni. Perchè il pensiero che si sta diffondendo in queste ore è il futuro della segretaria, "padrona del sindaco" che nessuno sa cosa potrà andare a fare poverina se verrà eletto per esempio il Mazzanti. E chi se ne frega non ce lo vgliamo mettere. Non sono problemi che ci interessano. Il Dalì è un "tappettino" steso solo per loro. Non fa una cosa se non sente prima il loro giudizio, non muove foglia senza il loro consenso. E in più sta coinvolgendo anche alcuni dipendendi nella campagna elettorale per le primarie, anche durante e soprattutto l'orario di lavoro. E la segretaria Vannelli che va e viene dall'ufficio come e quando pare a lei, dimenticandosi che è una dipendente, anche se a tempo determinato, del Comue di Quarrata e deve lavorare per la segretria del suo sindaco e non per fare la campagna elettorale al Dalì. E poi cerchiamo di non spendere i soldi pubblici per fare le campagne elettorali (telefono, fax, fotocopie a colori ecc.). Insomma con Dalì rimarrà tutto come adesso. La segretaria Vannelli adirittura candidata a fare l'assessore anche se Dalì smentisce, altre due o tre segretarie che non fanno una mazza e in ultimo l'appoggio alla Sabrina Sergio Gori alla guida della Società della Salute, visto che l'incarico del direttore generale Dott. Rossi è a tempo determinato. In ultimo non vanno dimenticati i vari piccoli e grandi centri di potere che già stanno tirando per la giacchetta il povero Dalì. Se lui legge questo commento che sto per lasciare, capirà al volo a cosa mi riferisco. Sempre gli stessi personaggi, i soliti padroni e i soliti leccapiedi. In utlimo vorrei dire a Lepoaratti Vittorio che ha lasciato dei commenti e che sostiene il Dalì, democraticamente ha il diritto di dire ciò che vuole, ma siccome è molto giovane e non conosce bene la macchina comunale farebbe bene a non parlare di novità con la candidatura di Dalì. Se vince Dalì avremo ancora la Sabrina e la Vannelli a comandare dietro di lui. E' già scritto. Se il Leporatti è contento così, ce lo dica prima così non perdiamo neanche il tempo nel rispondere alle sue profonde e platoniane affermazioni.

Anonimo ha detto...

Io credo che se si ha il coraggio di fare accuse così precise si debba avere anche quello per firmarsi, per cui la invito a tenersi informato sui prossimi eventi pubblici di Giovanni per parlarne tutti insieme e capire di cosa sta parlando. Altrimenti, le do il solito consiglio che lei ha dato a Vittorio Leporatti.

Alessandra Becherucci

Anonimo ha detto...

Oh anonimo, che non tu sia proprio te uno dei tanti che provava a tirare la giacchetta della Sabrina a suo tempo??? Sputare sentenze è fin troppo facile.

Anonimo ha detto...

Giovanni Dalì spende troppi soldi per la campagna elettorale??? Per due volantini (peraltro in bianco e nero)?? Fai una cosa, vatti a fare una giratina a metà del Viale Montalbano vai.. E poi, se si parla di "promesse" fatte dai candidati, non è su Giovanni che si deve puntare l'attenzione!!!