lunedì 5 dicembre 2011

Rinviati i lavori di ripristino della pavimentazione stradale di via Montalbano


QUARRATA-_ Il comune di Quarrata ha deciso di rimandare le lavorazioni di ripristino della pavimentazione stradale di via Montalbano.
Lo si apprende dal sito web del Comune dove viene riportata la notizia della revoca dell’ordinanza 149 del 2 dicembre scorso che istituiva il divieto di sosta temporaneo e il restringimento della carreggiata della principale strada quarratina.

I lavori dovevano iniziare oggi e concludersi il 17 dicembre prossimo. Evidentemente- a differenza di quanto dichiarato dall’assessore Marco Mazzanti – i  lavori possono essere tranquillamente “rinviati”.
A commento del post sul blog si sono alzate nei giorni scorsi numerose proteste non solo da parte dei rappresentanti dei gruppi consiliari ma anche dai cittadini.

Probabilmente tra i motivi della decisione c’è sicuramente l’arrivo delle pioggie e quindi la fondata certezza che non sarebbe stato assicurato dalla ditta il termine dei lavori entro il 17 dicembre, andando quindi a creare non pochi disagi ai commercianti e ai cittadini in vista del periodo natalizio.

Vi invitiamo a leggere anche il post e i commenti arrivati:
http://andreaballi.blogspot.com/2011/12/pave-nuovo-in-via-montalbano-un.html#ixzz1fgMqh3Ao

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Mazzanti sembra diventato Berlusca. Prova a dire qualcosa, aspetta di vedere la reazione e poi decide. Poerannoi. Speriamo bene, non vorrete mica mandare gente così a governare, vero?

Anonimo ha detto...

Ma dove vivono i nostri amministratori? Hanno dovuto aspettare che piovesse e dare un occhiata al calendario per rendersi conto che questo era il momento meno adatto per il restauro della "vetrina della città "?

Anonimo ha detto...

e il pegio deve arrivare, mi hanno detto di trecentomila € in riasfaltatura da qui a aprile