lunedì 5 dicembre 2011

Vacanze di studio e divertimento al "Pozzo di Giacobbe". Torna il centro invernale "Il Pinguino"

QUARRATA_ Per il secondo anno consecutivo l’associazione “ Pozzo di Giacobbe” di Quarrata  apre le porte ai bambini e ai ragazzi dai 3 ai 14 anni per le vacanze natalizie.  
Il “Centro Invernale Il Pinguino” è un servizio- a pagamento – che risponde al bisogno di genitori e bambini di avere a disposizione nel periodo di chiusura natalizia delle scuole- di un servizio educativo e ludico.

Il centro – dal 23 dicembre 2011 al 5 gennaio 2012 – prevede dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 ed il sabato dalle 9 alle 12- attività incentrate sul gioco e sulla creatività oltre al sostegno ai bambini delle scuole elementari e medie nello svolgimento dei compiti delle vacanze.
I bambini (un massimo di 16 dai 3 ai 14 anni) avranno uno spazio in cui giocare, fare i compiti e laboratori; inoltre sono previste anche delle uscite e la possibilità della mensa.  
Tra le uscite  in programma ci sarà una proiezione all’Omnia Center di Prato, il parco divertimenti “Wonderpark” e la visita alla caserma dei vigili del fuoco di  Calenzano.
Il modulo di iscrizione (scaricabile anche dal sito www.pozzodigiacobbe-onlus.com ) deve essere riempito e consegnato di persona alla responsabile (Giuditta) presso la segreteria organizzativa dell’associazione in via Fiume 53 a Quarrata con la quale andranno concordate le modalità di iscrizione e di frequenza.
Il costo completo (comprensivo di mensa e trasporto) è di 160 euro; il costo completo senza mensa è invece di 100 euro. Le iscrizioni si aprono il 15 dicembre.

Info e iscrizioni: Associazione di Volontariato “Pozzo di Giacobbe”- Via Fiume 53  Quarrata (PT)- Tel. 0573.739626.

a.b.

Nessun commento: