giovedì 1 dicembre 2011

La coalizione politica "Insieme per Quarrata" avvia la propria fase di consultazione con cittadini e categorie. L'incontro con "Quarrata che produce" e "Quarrata che commercia". Quasi pronto il regolamento per le Primarie.


QUARRATA_ Come preannunciato durante la conferenza stampa di presentazione della nuova coalizione, Insieme per Quarrata inaugurerà domani sera, venerdì 2 dicembre con le aziende del comparto manifatturiero, la propria fase di consultazione con cittadini e categorie.

Il primo incontro è in programma con inizio alle ore 21,15 presso i locali de “La Civetta” in via Corrado da Montemagno.
In una lettera inviate alle categorie economiche di Quarrata Udc-Fli e lista civica CittàPerTe spiegano le ragioni della nascita dell’alleanza politica in vista delle elezioni amministrative del 2012.
Essendo la concertazione e la partecipazione i valori ispiratori dell’alleanza, nonché del futuro programma di governo della città, stiamo avviando – si legge -  un calendario di incontri con le categorie economiche e sociali; grande attenzione vogliamo dedicarla alla “Quarrata che produce“ affinchè, in occasione del confronto, possa esserci uno scambio di vedute e da parte nostra il recepimento sia delle necessità produttive locali, sulle quali abbia diretta competenza l’amministrazione comunale, sia di eventuali idee e/o progetti necessari a rilanciare il comparto manifatturiero quarratino”.
“ Siamo certi  - continua la nota - che una sana governabilità della città possa avvenire unicamente attraverso un percorso condiviso; questo processo vogliamo inaugurarlo da subito con responsabilità, basando il nostro lavoro ed impegno su azioni concrete, tralasciando le solite promesse elettorali tipiche del vecchio sistema politico ormai privo di ogni credibilità”.

Lunedì 5 dicembre alla stessa ora “Insieme per Quarrata” incontrerà invece i commercianti della “Città del Mobile”.
“Grande attenzione- spiegano i rappresentanti della nuova coalizione – vogliamo dedicarla anche alla “Quarrata che commercia” affinchè possa esserci anche con loro uno scambio di vedute e da parte nostra il recepimento sia delle necessità commerciali locali sulle quali abbia diretta competenza l’amministrazione comunale, sia di eventuali idee e/o progetti necessari a sostenere l’indotto commerciale quarratino”.
Per informazioni rivolgersi a insiemeperquarrata@gmail.com.

Insieme per Quarrata” in questi giorni sta anche ultimando la stesura del regolamento per le Primarie che si terranno presumibilmente nel mese di gennaio.
a.b.

1 commento:

Anonimo ha detto...

un'occasione d'incontro
bravo Gabriele