giovedì 18 maggio 2023

“SANITA' OGGI E DOMANI: CRITICITA' ATTUALI E STRATEGIE PER IL FUTURO”

L'incontro, in programma sabato 20 maggio al circolo Arci di Capostrada, è promosso dal Movimento 5 Stelle di Pistoia

PISTOIA. Questo sabato, alle ore 15:30, il Movimento 5 Stelle di Pistoia organizzerà un incontro presso il circolo ARCI di Capostrada. "Sanità oggi e domani - Criticità attuali e strategie per il futuro" sarà il titolo di questo evento di grande importanza che tratterà le questioni legate alla sanità sia a livello locale che nazionale.

L'obiettivo principale di questo dibattito è affrontare le criticità attuali del sistema sanitario e delineare le strategie fondamentali per garantire una sanità di qualità per tutti i cittadini, sia a livello regionale che nazionale. Saranno presenti esperti del settore sanitario, nonché rappresentanti politici di spicco, che contribuiranno con le loro competenze ed esperienze alla discussione.

Molti i relatori  che interverranno all'incontro troviamo:

Andrea Quartini, Portavoce M5S della Camera dei Deputati;

Irene Galletti, Coordinatrice del Movimento 5 Stelle per la Regione Toscana;

Giampaolo Giannoni, Segretario di Nursind Firenze;

Gerardo Anastasio, Segretario di Anaao Toscana;

Bruno Pacini, Segretario Generale FP CGIL Toscana.

Durante il dibattito, gli ospiti avranno l'opportunità di condividere le loro prospettive sulle criticità attuali nel campo della sanità e di presentare strategie concrete per il futuro. Sarà riservato uno spazio apposito per le domande e le risposte, permettendo così al pubblico di interagire direttamente con i relatori e di approfondire ulteriormente i temi affrontati.

L'incontro "Sanità oggi e domani - Criticità attuali e strategie per il futuro" è un'occasione unica per comprendere meglio la situazione della sanità sia a livello locale che nazionale e per contribuire al dibattito sulla sua evoluzione. L'evento è aperto a tutti e l'ingresso è gratuito.

Al termine del dibattito, sarà offerto un buffet per consentire ai partecipanti di socializzare e continuare la discussione in un'atmosfera informale.

Movimento 5 Stelle


Nessun commento: