martedì 16 maggio 2023

montemurlo. ULTIMI GIORNI PER PARTECIPARE AL BANDO PER LA GESTIONE DELL'EDICOLA DI PIAZZA DONATORI DI SANGUE. IL SINDACO: «UN'OPPORTUNITA' DI LAVORO»

Scade il 23 maggio il bando per presentare le richieste per gestire l’edicola che si trova nel cuore della città a pochi passi dal nuovo parco urbano

MONTEMURLO. Ultimi giorni per partecipare al bando per l’assegnazione dell’edicola di piazza Donatori di Sangue, acquisita dal Comune di Montemurlo nel settembre scorso e ancora senza un gestore. Per partecipare c’è tempo fino al prossimo 23 maggio. 

La concessione della gestione dell’edicola è di 12 anni. «L’edicola di piazza Donatori di sangue rappresenta una bella opportunità di lavoro per chi ha voglia di rimettersi in gioco con un’occupazione qualificata di grande valore civico - sottolinea il sindaco Simone Calamai- 

Tra l’altro l’edicola di piazza Donatori di Sangue si trova in una posizione strategica nel cuore della città, a pochi passi dal nuovo parco urbano e dal municipio»

Nello stesso bando per la gestione dell’edicola si trovano anche otto posteggi per l’esercizio del commercio al dettaglio su aree pubbliche per il settore alimentare per i quali è possibile presentare domanda. I posteggi sui quali poter svolgere commercio al dettaglio si trovano in località Campo Solare, due in piazza Don Milani, uno in via Parugiano di sotto (civici 96/106), uno in via Oste al civico 78, uno in via Di Vittorio all’incrocio via Masaccio, in via Terni tra i civici 11-13 ed infine a Casa Cave.

Il bando completo e il modello di domanda sono reperibili solo online sul sito istituzionale del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it

La domanda in bollo va indirizzata al Comune di Montemurlo “Settore uso del territorio – Sueap” tramite posta elettronica certificata all’indirizzo suap.montemurlo@postacert.toscana.it e firmata digitalmente o manualmente con allegato documento di identità in corso di validità.

[masi - comune di montemurlo]

Nessun commento: