Segnalata la condizione di degrado dei vani dei contatori del Polo Scolastico. L'amministrazione comunale è intervenuta prontamente
SERRAVALLE. Alcuni giorni fa abbiamo segnalato la condizione di degrado, dovuta probabilmente a danneggiamento, dei vani dei contatori delle utenze del Polo Scolastico di Casalguidi, siti in via Aldo Moro. Alcuni sportelli sono aperti, lasciando libero accesso, anche da parte dei bambini, ai contatori della luce a 380 volts.I vani dei contatori del Polo Scolastico
Ringraziamo l'Amministrazione Comunale che questa volta è prontamente intervenuta predisponendo la realizzazione di nuovi vani.
Facciamo però notare che quelli attuali si trovano in questo stato, fonte di continuo pericolo, da diversi anni e che solo dopo nostra segnalazione la giunta si è attivata. Evidentemente manca il controllo del territorio.
Gli amministratori insistono ripetutamente sul fatto che noi non abbiamo nessun rappresentante all'interno del Consiglio Comunale e che quindi dovremmo tacere.
Pur non facendo parte del Consiglio, però siamo costantemente vigili e presenti sul territorio: per questo ci accorgiamo di criticità e di pericoli che loro stessi avrebbero il dovere di individuare per primi, ma che non vedono o fanno finta di non vedere.
Elena Bardelli
Referente Serravalle Civica
Nessun commento:
Posta un commento