martedì 9 maggio 2023

ITALIA VIVA NOMINA GIOVANBATTISTA GRASSO “RESPONSABILE ORGANIZZAZIONE”

L'ex consigliere comunale, sindacalista in Hitachi guiderà l'organizzazione provinciale del gruppo dei renziani

Giovanbattista Grasso
PISTOIA. La segreteria provinciale di Italia Viva Pistoia ha scelto all’unanimità e individuato in Giovanbattista Grasso - già consigliere comunale di Pistoia e punto di riferimento del mondo sindacale ed associativo in Hitachi – il ruolo di Responsabile Organizzazione. Ruolo fondamentale all’interno della segreteria politica, che vuole sottolineare la ripartenza del gruppo dei renziani anche nel comune di Pistoia.

“Ripartire dal mondo del lavoro e dalle storiche lotte di Giovanbattista sul tema dell’amianto, oltre che essere doveroso, è per noi fonte di soddisfazione.” dichiarano Francesco Romano Natali e Sonia Petrillo, coordinatori provinciali di Italia Viva.

“Giovanbattista è una figura storica per la politica pistoiese ed ha l’esperienza giusta per rilanciare un progetto in vista dei prossimi anni, anche facendo crescere al suo fianco figure nuove.”, fa eco Edoardo Fanucci, altro riferimento importante del partito. “Sono soddisfatto e pronto a mettermi a disposizione una volta ancora per il progetto; Matteo Renzi è leader capace, ed anche in questo momento complicato per il futuro del terzo polo rimane una grande risorsa per il paese. Rilanceremo il tesseramento, a partire da un evento importante a Pistoia e da una prossima Assemblea Provinciale.”, ha dichiarato il neo incaricato Giovanbattista Grasso.

Nei prossimi giorni Italia Viva si riunirà a Pistoia per individuare una figura di responsabile cittadino, con cui rilanciare la sfida politica in un momento estremamente complesso per la nostra comunità.

[serena michelozzi] 

Nessun commento: