venerdì 12 maggio 2023

abetone cutigliano. NUOVO ASSETTO DELL' AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Il sindaco Danti ha revocato le deleghe di assessore a Andrea Formento. Al suo posto subentra Maurizio Petrucci  

Maurizio Petrucci
ABETONE CUTIGLIANO. Da mesi con Andrea Formento avevamo diverse opinioni su troppi temi e questo indeboliva e rallentava la gestione dell’Ente.

Pur avendo stima professionale e rispetto per l’impegno sempre profuso, ho ritenuto necessario fare un cambio di passo e, volendo mantenere il ruolo di assessore all’interno della maggioranza, ho chiesto a Maurizio Petrucci di assumere l’incarico. 

Per spirito di servizio  ha accettato, comprendendo che era necessario portare avanti il lavoro dell’amministrazione per il bene di tutti. 

Andrea Formento

Per accelerare l’iter ho quindi firmato oggi (ieri per chi legge, ndr) il decreto per assegnargli subito le deleghe per i rapporti con il territorio e con le associazioni, lo sport, i servizi sociali e la sanità, assumendo ad interim le altre aree.

Con la serietà e disponibilità che lo contraddistingue, ha accettato l’impegno e sono sicuro che lo porterà avanti con determinazione e in linea con il programma elettorale condiviso da tutti.

Resta la stima e il personale apprezzamento per l’impegno dimostrato da Andrea Formento con il quale era però mancata la necessaria identità di vedute.

Confido ora in una vigorosa azione amministrativa senza incertezze, con obiettivi comuni nel rispetto del programma di governo.

Marcello Danti


Nessun commento: