giovedì 18 maggio 2023

PARTE OGGI DA PRATO IL “GRAN TOUR DELLE DONNE ”

Appuntamento alle ore 18 al teatro Politeama di Prato, via G.Garibaldi 33/35

PRATO. Prende il via oggi giovedì 18 maggio dal teatro Politeama di Prato il “Gran Tour delle Donne”, iniziativa che “La Toscana delle Donne”, progetto della Regione Toscana, realizza in collaborazione con Toscana Promozione Turistica nell’ambito del progetto “Benvenute in Toscana” e con la rivista DOVE.

Sarà un viaggio nella Toscana della creatività e della imprenditoria al femminile che coinvolgerà via via tutte le province toscane e le donne imprenditrici che racconteranno la loro storia.

Oggiva Prato sarà illustrato il progetto “Grand Tour delle Donne” insieme al manifesto dei valori del turismo al femminile.

L’iniziativa aprirà alle ore 18 con il presidente della Regione Eugenio Giani, seguiranno gli interventi di Cristina Manetti, capo di Gabinetto della Regione, Francesco Tapinassi, direttore di Toscana Promozione Turistica, Clara Svanera, giornalista, autrice e contributor della rivista DOVE e le protagoniste del Gran Tour delle donne.

Modera Simona Tedesco, direttrice di DOVE.  Sarà ospite Paolo Vallesi che, con la sua voce e il piano, accompagnerà alcuni momenti della serata che sarà conclusa con un cocktail. 

[toscana notizie]

Nessun commento: