martedì 16 maggio 2023

poggio. ELEZIONI, IL COMMENTO DEL PARTITO LIBERALE DI PRATO

Mazzoni: "Noi liberali ci adopereremo perchè si possa comporre una coalizione quanto più larga possibile che si stringa intorno ad un candidato forte, autorevole e condiviso"

Il nuovo sindaco Riccardo Palandri
PRATO-POGGIO. La soddisfazione nell'aver partecipato, fin da quando, mesi fa, il progetto per Poggio a Caiano era solo un'idea, alla vittoria (storica) di Riccardo Palandri, è enorme: il metodo di lavoro e la condivisione degli obiettivi che il gruppo dirigente della coalizione ha messo in campo è stato di straordinario valore e crediamo che dovrà essere preso ad esempio per il futuro, senza personalismi né bandiere di partito.

Siamo sicuri che Riccardo e la squadra di giunta e consiglio comunale sapranno ripagare la fiducia dei poggesi.

E' evidente inoltre come si debba fin da subito traguardare il 2024 con le fondamentali elezioni comunali di Prato (e Montemurlo), nelle quali ogni sforzo dovrà essere teso all'abbattimento del sistema di potere del PD, sostituendo le narrazioni irrealizzate di Biffoni e Barberis con pragmatismo e concretezza.

Noi liberali ci adopereremo fin dalle prossime ore perché si possa comporre una coalizione quanto più larga possibile che si stringa intorno ad un candidato forte, autorevole e condiviso.


Davide Mazzoni

Segretario provinciale PLI Prato


Nessun commento: