martedì 16 maggio 2023

ponte buggianese. ELEZIONI, ITALIA VIVA SODDISFATTA PER LA CONFERMA DI NICOLA TESI A SINDACO E DI MARIA GRAZIA BALDI IN CONSIGLIO COMUNALE

 "La corsa dei progressisti è stata caratterizzata da impegni e abnegazione al servizio dei cittadini"

Baldi e Tesi
PISTOIA- PONTE BUGGIANESE.
Italia viva esprime grande soddisfazione per la conferma di Nicola Tesi a Sindaco del comune di Ponte Buggianese e per la conferma della presenza, nel prossimo consiglio comunale, di Maria Grazia Baldi, vicesindaco uscente.
 La corsa dei progressisti è stata caratterizzata da impegni ed abnegazione al servizio dei cittadini, ed in tutto questo riteniamo fondamentale il contributo apportato dall’area riformista rappresentata da Maria Grazia e dalle idee che essa rappresenterà rispetto al programma del prossimo mandato amministrativo. 
Ponte è l’ennesima dimostrazione che il progressismo funziona là dove incarna persone credibili, idee innovative per la comunità ed una chiara visione del futuro; tutte caratteristiche che Nicola Tesi rappresenta e che siamo certi verranno prese in considerazione anche nella composizione della nuova giunta che affiancherà il sindaco. 
Da parte nostra, Italia viva è e rimane al fianco di Maria Grazia e dell’amministrazione Tesi al fianco dei cittadini e di un’idea moderna della Valdinievole.
[michelozzi- iv pistoia]


Nessun commento: