martedì 9 maggio 2023

poggio. IL CIMITERO E LA MAGIA DELLE ELEZIONI!

Il capogruppo uscente della Lega Diletta Bresci: "Tutto ad un  tratto la giunta uscente trova i soldi per sistemarlo"

Diletta Bresci
POGGIO A CAIANO. Sono 5 anni che segnalo la questione del cimitero.

Ho sempre riportato e testimoniato puntualmente le segnalazioni dei cittadini - afferma la consigliera provinciale Lega e capogruppo a Poggio a Caiano Diletta Bresci - giustamente arrabbiati per le condizioni pietose in cui versava il nostro cimitero proponendo tra l'altro diversi atti.

Ma la nostra amministrazione ha sempre fatto orecchie da mercante, voltandosi dall’altra parte.

E ora vicino alle elezioni - prosegue Bresci - improvvisamente si rendono conto dello stato in cui hanno permesso che decadesse il camposanto. Tutto ad un tratto riescono a trovare i soldi per sistemarlo. Non c’è che dire le elezioni fanno miracoli!

Fanno risolvere quello che fino a qualche giorno fa era irrisolvibile.

Tutto ciò dimostra ancora una volta l’incapacità di questa giunta uscente, il suo non saper amministrare oltre alla sua mancanza di predisposizione all’ascolto e alla ricezione delle segnalazioni dei poggesi. Invece di fare gli offesi e i sostenuti - conclude Bresci - quando i concittadini si lamentavano di tutte le trascuratezze che ha vissuto Poggio in questi anni, dovevano agire quando era il momento e non fare proclami perché spinti dalla paura di perdere le elezioni!

[diletta bresci]


Nessun commento: