mercoledì 10 maggio 2023

SERRAVALLE CIVICA: "IL TORNEO DEI RIONI POTREBBE ESSERE DISPUTATO A TURNO IN OGNI FRAZIONI DEL COMUNE"

È la proposta che Serravalle Civica fa agli organizzatori dell'evento e agli amministratori, riconoscendone il lodevole impegno e augurando loro un buon lavoro

SERRAVALLE. Tra poco più di un mese si tornerà a disputare nel nostro comune il tanto atteso Torneo dei Rioni: si tratta non solo di un evento calcistico ma anche di una occasione di festa e
divertimento
, soprattutto per i cittadini di Casalguidi, la frazione che ospita fin dalla sua nascita la manifestazione. Occorre ringraziare i rioni, che in collaborazione con l'Amministrazione Comunale si impegnano tutto l'anno per organizzare il torneo con la finalità di vivacizzare il paese, alimentando un sano campanilismo e accrescendo il comune senso di appartenenza.
Siccome la competizione interessa tutte le frazioni in cui il Comune di Serravalle si suddivide, a nostro avviso sarebbe opportuno che essa fosse ospitata non solo da Casalguidi, ma ogni anno a turno anche da tutte le altre frazioni.
L'evento potrebbe portare così vivacità e festa anche nelle altre parti del comune, garantendo a tutti le stesse opportunità sociali ed economiche.
È la proposta che Serravalle Civica fa agli organizzatori dell'evento e agli amministratori, riconoscendone il lodevole impegno e augurando loro un buon lavoro.

Serravalle Civica

Nessun commento: