lunedì 15 maggio 2023

elezioni. A PONTE BUGGIANESE NICOLA TESI SI RICONFERMA SINDACO CON L'83,52 PER CENTO



Solo il 15,37 per cento per il centrodestra


PONTE BUGGIANESE
– A chiusura dello scrutinio  Nicola Tesi (Il Ponte di Tutti) si conferma sindaco del comune di Ponte Buggianese con una percentuale superiore all'83 per cento . Ottiene 3.618  voti che corrispondono a 8 seggi del consiglio comunale. La sfidante del Centrodestra (Nadia Lupori) con le forze della coalizione Forza Italia, Udc, Lega Salvini Premier, Fdi Giorgia Meloni il 15,37 per cento (666 voti) e Salvatore Barbaccia (Fiamma Tricolore) l'1,11 per cento (48 voti). 

A Ponte Buggianese ha votato il 60,21 per cento degli aventi diritto.

"Che dire… - ha commentato a caldo il riconfermato sindaco -  Solo un enorme GRAZIE: alla mia squadra che ha lavorato senza sosta, alla mia famiglia che mi ha supportato e sopportato con amore, al Pd che ha sostenuto la mia candidatura, al mio staff che ha lavorato giorno e notte, ai 3618 cittadini che ci hanno accolto, ascoltato e votato".


Nessun commento: