domenica 1 dicembre 2013

Primarie Pd 2013: ecco i candidati pistoiesi che sosterranno Giuseppe Civati all'assemblea nazionale. Ci saranno anche Guido Del Fante di Agliana e Tommaso Scarnato di Quarrata.


PISTOIA_ All'assemblea nazionale per le primarie del Pd 2013 saranno tre i candidati pistoiesi che sosterranno la mozione di Giuseppe Civati.
 
Ecco di seguito il comunicato ricevuto:

" Abbiamo una lista con volti giovani, in molti casi alla prima esperienza politica e rappresentativi di tutto il territorio provinciale - dichiara la rappresentante di Pistoia per Civati, Monica Rosini - proprio per far capire che anche a livello locale si possono cambiare le logiche correntizie che ormai dilaniano il nostro partito".

"Capolista - prosegue Rosini, iscritta a Chiazzano - è Guido Del Fante, studente lavoratore di 25 anni, segretario del PD Agliana da poco più di un mese. Al secondo posto, invece, c'è il mio nominativo. Ho 38 anni, sono ricercatrice a tempo determinato di diritto pubblico e avvocato, sono una neo iscritta del PD. Un'iscrizione, la mia, maturata dopo mesi di profonda delusione e la consapevolezza che non si può sempre stare alla finestra a lamentarsi. Al terzo posto abbiamo inserito Tommasco Scarnato, 21 anni, studente e consigliere comunale di Quarrata, da poco membro della segreteria del PD provinciale di Pistoia con delega alle politiche giovanili. Segue SimonaSelene Scatizzi, 44 anni, laureata in lingua e letteratura tedesca, insegnante e componente della segreteria del PD Pistoia, con delega all'istruzione ed università. Chiude la lista un giovane amministratore Luca Buccellato, 35 anni vicesindaco di Monsummano Terme, fondatore del Partito Democratico. "Una lista nuova, pronta a rappresentare il proprio territorio all'assemblea nazionale del partito democratico, portatrice delle istanze e delle necessità delle persone. Una lista creata senza nessun manuale Cencelli, perché le correnti e le divisioni di poltrone sono un metodo politico che non abbiamo più intenzione di sostenere. Stiamo con Pippo Civati e tutta la squadra che gli sta davanti perché è ora di cambiare rotta. Perché la novità è a sinistra."

Fonte: Pistoia per Civati


Nessun commento: