giovedì 2 maggio 2013

Perdita di acqua in strada. Publiacqua "ritardataria". Segnalato anche su Facebook il guasto nella rete idrica su via Ceccarelli.


QUARRATA_ All’incrocio tra via Brana e via Ceccarelli tra le frazioni di Ferruccia e Barba persiste da qualche giorno una perdita di acqua della condotta dell’acquedotto. L’acqua zampilla dalle fessure nell’asfalto e scorre copiosa andandosi a depositare a lato della strada dove c’è un tombino. Una “emorragia dell’acquedotto" che va avanti da alcuni giorni senza che nessuno intervenga nonostante siano partite già numerose segnalazioni a Publiacqua, finora senza esito. 

L’abbiamo segnalato diverse volte a Publiacqua (il cui numero verde per i guasti è 800-314314) ma nessuno è mai intervenuto a valutare e a sistemare la perdita. E intanto l’acqua viene sprecata ogni giorno finendo direttamente nel vicino tombino”.
 
Il guasto viene segnalato sul profilo Facebook di “I Love Ferruccia” con una serie di fotografie.
Secondo l’amministratore della pagina che si è fatto portavoce dei residenti della zona “Publiacqua è stata chiamata almeno 5-6 volte. Alla fine (anche scocciati) ci hanno risposto che la segnalazione è stata inoltrata a chi di dovere”.

a.b.

Nessun commento: