martedì 15 ottobre 2013

Al "Santomato Live" è il momento della solidarietà. Il comico Massimo Antichi e la Live Band I Gatti Roventi insieme per la raccolta di fondi a favore del Meyer.



PISTOIA_ Divertimento assicurato e ottima musica associata ad un grande scopo: recuperare fondi per la ricerca donando all’Associazione Noi per Voi, angelo custode dei tanti bimbi e genitori che si trovano in situazioni critiche. Anche questo è il “Santomato Live” iniziato la scorsa settimana presso il Circolo Arci di Santomato (in via Montalese 25/A).
Giovedì 17 Ottobre alle ore 20,30 si terrà l’attesa iniziativa (la seconda della nuova stagione) dal titolo “Santomato Live for Meyer- Cena & Spettacolo con Live Band I Gatti Roventi.”Questo – spiega Antonio Pagnini - e' il primo di una serie di Eventi a Scopo Benefico che faremo durante tutta la nuova stagione del Santomato Live”.

Il comico Massimo Antichi
La prima iniziativa sarà rivolta in particolare al Meyer attraverso l'associazione Noi Per Voi Onlus .
Noi per Voi per il Meyer Onlus è una Associazione di Genitori, contro le leucemie e i tumori infantili, nata nel 1988 e riconosciuta come Onlus n
el 1997. Si occupa di: Assistenza socio-sanitaria; Supporto alla struttura sanitaria e alla ricerca scientifica; Comunicazione e Pubbliche Relazioni; Formazione.
Tra i progetti speciali l’associazione promuove il finanziamento di arredi e attrezzature mediche del Reparto di Oncoematologia del nuovo Ospedale Meyer a Villa Ognissanti; il finanziamento di due progetti di ricerca: uno riguardante le leucemie (identificazione nuovi marcatori molecolari per il disegno di strategie terapeutiche); uno concernente i tumori solidi (nuovi protocolli medici da applicare ai tumori non-responder); la Cooperazione internazionale – Europa dell’Est, Sud America.
La serata di giovedì- spiega Pagnini - si aprira' con una cena su prenotazione al 0573 479957, costa 18 € dall' Antipasto, al gelato & Spumante.
A seguire sara' ospite nello spazio pre-live Massimo Antichi, comico ed imitatore toscano, noto per le sue esilaranti imitazioni di Renato Zero, Vasco Rossi e tanti altri, arrichiti da una comicita' graffiante tipicamente toscana”
 
Clou della serata sara' lo Show Live tutto da ascoltare e da ballare, firmato da I Gatti Roventi Band che ha avuto la sua massima notorieta' partecipando per una stagione alla trasmissione firmata da Antonio Ricci "Striscia la Notizia" , Striscia La Domenica.
I Gatti Roventi sono capitanati da Mr. Simone Palmigiano, i quarratini Fratelli Tozzi, Leonardo ed Emiliano, Leonardo Galigani, Federico Pacini e Roberto Alinari. Grande musica e tanto divertimento a suon di Swing, Boogie Woogie & Rock'n'Roll, dal Classico Tu vo fa' l'Americano a Just a Gigolo', ai grandi successi di Fred Buscaglione. 

Chi deciderà di arrivare dopo le 22,00 potra' bere e ballare al ritmo della band.
Per prenotazioni Cena & Spettacolo, o per partecipare solo al Live è possibile chiamare lo 0573 479957 .
“E’ un momento difficile economicamente per tutti – conclude Antonio Pagnini - ma non dobbiamo mai abbassare la guardia su queste iniziative, magari privandosi di qualcosa... che vale meno di un'aiuto a questa associazione".
 
Andrea Balli

Nessun commento: