domenica 27 ottobre 2013

"Un 58% per continuare a rafforzare il cambiamento. Insieme". Marco Niccolai riconfermato segretario provinciale del Pd. Le "congratulazioni" di Emanuele Logli. I risultati provvisori provinciali.


PISTOIA_ “Abbiamo rafforzato il cambiamento con il 58% dei consensi, quando ormai manca un solo circolo. Grazie di cuore ai più di 2000 iscritti del Pd pistoiese che hanno apprezzato il nostro lavoro e mi hanno rinnovato la loro fiducia per un altro mandato”. Così Marco Niccolai, riconfermato alla guida provinciale del Partito Democratico.
Questo risultato – ha scritto nel tardo pomeriggio di oggi - mi ripaga delle fatiche e dell'impegno di questi anni e mi onora profondamente. E' la vittoria di una squadra. E' una vittoria "per". "Se vinco io siamo noi - continua - mi invitò a dire un nostro iscritto di Larciano. Mantengo l'impegno, anche se forzando l'italiano: ho vinto NOI. Passata l'emozione di questi primi minuti farò qualche riflessione in più su questo congresso... Intanto di nuovo GRAZIE!”.

Rivolgo i più sinceri complimenti e le mie congratulazioni – ha scritto sul proprio profilo Facebook Emanuele Logli - a Marco Niccolai per la conferma ricevuta da parte degli iscritti del Pd pistoiese. Ribadisco la disponibilità ad un lavoro costruttivo per un Pd che sia vissuto come un luogo di legittimo e aperto confronto piuttosto che di scontro.
Un ringraziamento di cuore va da parte mia ai tanti elettori che in queste settimane nei miei confronti hanno riservato consigli, critiche e incoraggiamenti e che hanno voluto manifestarmi il loro sostegno, con un risultato che esprime con forza la vitalità e la genuinità delle nostre idee".

"Ora- conclude -  è il momento in cui occorre che tutti quanti insieme ci riconosciamo nel Pd, lavoriamo per il Pd e gettiamo le basi del nostro Partito, il Partito Democratico.
Un abbraccio”.
 
 

Ecco i risultati provvisori provinciali:




 (cliccare sulla foto per ingrandire) 


A.B.

1 commento:

Anonimo ha detto...


Voglio esprimere le mie più vive e sincere congratulazioni ad Alessandro Giovannelli, nuovo segretario dell'Unione Comunale di Pistoia, e a Marco Niccolai, che si conferma segretario provinciale per un secondo mandato.

Alessandro, Marco e tutti i segretari eletti avranno bisogno del nostro sostegno e della nostra collaborazione. Personalmente non farò mai mancare il mio aiuto leale ai vincitori. Sono convinto che lo stesso vale anche per gli elettori e per gli iscritti del Partito Democratico pistoiese, a cominciare da Massimo Baldi ed Emanuele Logli, che ho sostenuto con convinzione fin dal primo giorno e che ringrazio personalmente per l'impegno, la determinazione e la generosità con cui hanno affrontato la sfida. Ritengo che le loro idee siano un valore e una risorsa straordinaria. Per questo, mi auguro che nei prossimi mesi abbiano la possibilità concreta di contribuire attivamente al rinnovamento e alla crescita del partito, rappresentando in modo adeguato i tanti elettori che hanno riposto fiducia nella loro proposta.

Dal confronto diretto e trasparente si esce sempre rafforzati: abbiamo dimostrato che anche in Politica è possibile discutere in modo civile e corretto di questioni reali e che interessano tutti i cittadini, senza insulti, né mancanze di rispetto. Grazie al contributo di tutti, da questo Congresso potrà nascere un Partito Democratico ancora più unito, vincente ed inclusivo, in cui ci si confronta e si lavora sui problemi del territorio.

Infine, voglio rivolgere un ringraziamento speciale a tutti coloro che si sono avvicinati alla Politica per la prima volta in questa occasione, e ai tanti volontari che hanno sottratto tempo ed energie alla vita privata per presiedere i seggi e verificare che tutto si svolgesse nella norma. La loro passione e il loro entusiasmo sono le risorse più grandi di cui dispone il PD.

On. Edoardo Fanucci (da Facebook)