domenica 20 ottobre 2013

Anche "Montale cambia verso !". Emanuele Logli al Pd: "Il nostro rischia di essere un partito di carte bollate piuttosto che una forza calata nella realtà". L'incontro con l'on. Bonafè.


MONTALE_ Grande successo e tanta partecipazione di pubblico per l'iniziativa del giovane Emanuele Logli, candidato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico, ieri pomeriggio a confronto con i cittadini di Montale insieme alla deputata renziana Simona Bonafé.

"Montale cambia verso!", ha esordito Logli, che nel suo intervento ha affrontato i temi che riguardano il territorio, dal termovalorizzatore, alla gestione dei rifiuti alle questioni ambientali.
 Il congresso locale è partito oggi con qualche polemica di troppo, dovuta alla richiesta, da parte del vertice del PD di Montale, di procedere all’esclusione di una delle liste in corsa per la segreteria comunale.
 

Sul tema, Logli ha voluto esprimersi in modo chiaro: "Il nostro rischia di essere un partito di ‘carte bollate’ piuttosto che una forza calata nella realtà e che guarda la gente dritta negli occhi”.

 Parole a cui si accoda Simona Bonafé, una fra le parlamentari più vicine a Matteo Renzi. “Emanuele Logli è la persona giusta per cambiare il Partito Democratico. In passato abbiamo commesso troppi errori: è giunto il momento di voltare pagina e di costruire un partito più forte e inclusivo, non solo a livello nazionale, ma anche sui territori”, ha concluso la deputata.

 
 
Fonte: Comunicato stampa-Logli

 

Nessun commento: