domenica 27 ottobre 2013

Guido Del Fante, neoletto segretario comunale Pd Agliana: "Mi adopererò per formare una segreteria snella, giovane e piena di idee".


AGLIANA_ Finito il congresso del Partito Democratico di Agliana, che ha visto le votazioni in merito alla candidatura di segretario dell’Unione comunale di Agliana ed alle candidature a segretario del Partito Democratico provinciale ecco i risultati:

Unione Comunale

Del Fante 87 preferenze; 5 schede bianche; totale 92


PD Provinciale

Niccolai 49; Logli 42; Bianche 1.

"Un congresso bello e partecipato – dichiara Del Fante, neo segretario del Pd Aglianache ha visto il partito unito nella mia candidatura unitaria, dimostrando di fare buona politica e lavoro di squadra. Un’assemblea rinnovata, con tantissimi giovani che in questi anni hanno contribuito alla crescita del partito, sia per contenuti sia per partecipazione".

"Già da domani – continua Del Fantemi adopererò per formare una segreteria snella, giovane e piena di idee. Possiamo dimostrare che il partito in questi anni ha lavorato bene e che lavorerà con ancora più passione nel prossimo futuro. Un partito che è stato e rimarrà tra la gente. Un partito che guarderà sempre alla partecipazione. Per questo – conclude Del Fantesarò il segretario di tutti ed invito gli iscritti, specialmente quelli nuovi, a partecipare attivamente a tutte le attività, perchè la base è il motore del PD, è il fulcro e la pulsione del lavoro che andremo a fare. Grazie davvero a tutti per il sostegno, grazie al segretario uscente Giampiero Colò per tutto quello che ha fatto, grazie alla giovanile ed alla segretaria Lucchesi Clarissa per tutto il lavoro fatto fino ad oggi con i giovani democratici".

Fonte: Comunicato Stampa Pd Agliana

Nessun commento: