venerdì 25 ottobre 2013

Internazionalizzazione del Centro Sperimentale del Mobile/ Nuova analisi di mercato nell'area del Golfo per il sistema interni Toscano. Alla missione partecipa la quarratina Elisa Gradi.


PISTOIA-QUARRATA_ Si svolgerà dal 26 ottobre al 1 novembre la nuova analisi di mercato per il sistema interni della Toscana che interesserà l’area del Golfo. Protagonisti Kuwait e Bahrein. 

Obiettivo del progetto finanziato dalla Camera di Commercio di Pistoia e Toscana Promozione che hanno incaricato il Centro Sperimentale del Mobile- è la promozione economica internazionale per le piccole e medie imprese del mobile, complemento d’arredo e biancheria per la casa.
Alla missione partecipano un rappresentante delle aziende dell’area pistoiese, ovvero Elisa Gradi di Gradi Salotti srl, azienda quarratina che fa parte del Consorzio Pmi e un rappresentante del Centro Sperimentale del Mobile (parteciperà il direttore Irene Burroni) come esperto di settore.
Nel corso della missione verrà effettuata un’analisi di mercato e una serie di incontri bilaterali con gli operatori dei paesi interessati. Le attività previste nella seconda fase del progetto, ovvero incoming degli operatori selezionati, avrà luogo nella prima metà del 2014.
Con questo progetto si vogliono individuare opportunità commerciali per le imprese toscane del sistema interni e sostenere il loro possibile radicamento con varie modalità, tra cui la creazione di rapporti con agenti e distributori, l’apertura di punti di vendita o uffici di rappresentanza.
 
a.b.

Nessun commento: