sabato 19 ottobre 2013

Pd/ Simone Niccolai candidato da "Adesso Quarrata per Matteo Renzi" alla segreteria comunale.


QUARRATA_ Lunedì 21 ottobre alle ore 21,15 presso i locali de “La Civetta” in via Corrado da Montemagno si terrà un incontro pubblico per presentare il candidato alla guida della segreteria comunale del Partito Democratico Simone Niccolai.

Niccolai, già consigliere comunale del Pd è una candidatura promossa dall’associazione Adesso Quarrata per Matteo Renzi.

La candidatura nasce non in opposizione all’altro candidato - si legge in una nota diramata dall'associazione - ma al metodo con cui si è arrivati a tale candidatura.
Uno dei punti programmati del Pd delle ultime elezioni comunali recita: vanno favorite tutte le azioni possibili per consentire alla democrazia di diventare partecipata, bisogna dilatare lo spazio della discussione e del confronto, sottrarsi al silenzio del decisionismo"..
E continua: "Fra gli annunci e i fatti c’è ancora tanta strada. Se davvero è il momento di cambiare verso lo si fa attraverso atti concreti e non proclami. L’invito a partecipare, oltre ai simpatizzanti del Pd, è particolarmente rivolto a tutti gli iscritti che saranno chiamati a scegliere".
 
Compatibilmente con gli impegni parlamentari sarà presente l’onorevole Edoardo Fanucci.
 
a.b.

Nessun commento: