giovedì 31 ottobre 2013

Avis Volley, ora anche ad Agliana. Il pistoiese Gualtierotti alla Folgore San Miniato.


PISTOIA-AGLIANA_ Ferve l’attività di Avis Volley Pistoia, società maschile tra le più giovani e intraprendenti sul territorio pistoiese: le tre squadre allestite per la stagione 2013/2014 sono entrate nel vivo degli allenamenti e ha preso il via anche il corso Pallandia per i bimbi della scuola dell’infanzia.
Novità dell’ultim’ora: si è costituito ufficialmente il gruppo di Avis Volley che fa capo ad Agliana e che si allena nelle palestre di Spedalino e dell’ITC Capitini.
Le iscrizioni, sarà bene sottolinearlo, resteranno comunque aperte tutto l’anno per bambini e ragazzi classi d’età 2000-2010. Sono previste interessanti agevolazioni per i figli dei donatori AVIS.
Nel frattempo, alcune notizie. Avis Volley Pistoia ha partecipato con successo alla “1° Festa della Pallavolo” pistoiese, a cui ha portato oltre 40 entusiasti tesserati. Due formazioni hanno iniziato il campionato under 133 contro 3”, organizzato dal Comitato Fipav (Federazione italiana pallavolo) provinciale di Firenze.

Tommaso Gualtierotti, inoltre, promettente alzatore, è andato in prestito alla Folgore Pallavolo San Miniato per disputare il campionato under 14.
Questa collaborazione con un sodalizio prestigioso _ affermano all’unisono dirigenti e tecnici di Avis Volley _ ci rende orgogliosi perché rispecchia lo spirito della nostra società: far sì che i bambini si divertano giocando a pallavolo e possano maturare esperienze importanti anche altrove”.
È online, infine, il sito di Avis Volley Pistoia www.avisvolleypistoia.wix.com/volley
Per ulteriori informazioni ed eventuali iscrizioni è possibile contattare Claudia (cell. 3388294581) o scrivere all’indirizzo di posta elettronica avisvolleypistoia@virgilio.it
 o ancora consultare il profilo Facebook di Avis Volley Pistoia.
Quel che è certo è che Avis Volley Pistoia è aperto a tutti.
 
 
Fonte: Comunicato Stampa

Nessun commento: