QUARRATA-ROMA_ Sarà la quarratina Giulia Nannini (classe 1987) , presentatrice, attrice, giornalista (ha lavorato per Tvl Pistoia e da qualche tempo collabora con ”Il Giullare” curando la rubrica “Rossetto e cioccolato”) la prossima conduttrice del notiziario della domenica nel programma di Rai 1 “A sua Immagine”.
Reduce dall’esperienza nella redazione della trasmissione tv “Avanti un altro”, Martina, è laureata in Giurisprudenza e da tempo si occupa di televisione e di spettacolo. Per cinque anni ha lavorato nella emittente pistoiese; ha fatto parte della compagnia “Cervelli in tempesta” di Quarrata; ha lavorato con Lorella Cuccarini nella trasmissione “Un amico è così” (Rai1) per la “Triangle Production” e per la Imc sempre con la Cuccarini in “Trenta ore per la vita”, quindi dopo avere vinto una puntata di “Avanti un altro” nella sua prima stagione (occasione in cui aveva lasciato il proprio curruculum) ha avuto modo di iniziare una bellissima esperienza lavorando nella redazione della trasmissione Mediaset condotta da Paolo Bonolis.
Nel frattempo ha avuto modo di lavorare in diversi musical (insieme a Lorenzo Pratesi). A Quarrata fa parte della scuola Multiversodanza. In passato a collaborato con la Parrocchia di Quarrata e con l'associazione Aias.E' la stessa Giulia Nannini ad annunciare su Facebook questa novità professionale. “Sono stati giorni un po' scombussolati – scrive- ma adesso posso rendere pubblica una notizia che mi rende tanto felice: da domenica mattina condurrò il notiziario all'interno del programma "A sua Immagine", alle 10.30 in diretta su Rai 1. E' la prova che quando ti impegni tanto per una cosa in cui credi con tutta te stessa, la raggiungi. Prenderò il posto della bravissima Francesca Fialdini, un testimone molto impegnativo da ereditare.. E allora forza, iniziamo questa bellissima avventura.”
Giulia Nannini prende il posto di Francesca Fialdini, anche lei toscana, nella redazione di “A sua Immagine” dal 2006.
A.B.
3 commenti:
Complimenti alla bravissima e poliedrica Giulia.
Ha scritto una verità: quando si persegue qualcosa con ostinazione, la si ottiene.
Vivere, non sopravvivere.
Brava Giulia!
Brava Giulia ........come Quarratina e amica di famiglia sono orgogliosa di te
Giovanna Colligiani Savelli (da Facebook)
Sono diversi anni che ho lasciato Quarrata, dove conobbi diversi Nannini. Vorrei sapere di chi è figlia.
Posta un commento