martedì 1 ottobre 2013

Lavori di asfaltatura sul territorio comunale: approvato un progetto esecutivo da 246 mila euro per la manutenzione straordinaria su una decina di strade.


QUARRATA. Con deliberazione della Giunta Comunale è stato approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di opere di manutenzione straordinaria relative al rifacimento del manto stradale su alcuni tratti di strade comunali che necessitano di specifici interventi.

Le strade interessate dagli interventi, relativi ad alcuni tratti di esse, sono: via Scopetana, via Montemagno, via Nuova, via del Cantone, via Gramsci, via Einaudi, via Vecchia Fiorentina I Tronco, via Galigana e via Noci.
Il costo complessivo dei lavori è di € 246.000,00 (incluse IVA e spese tecniche).
Stiamo lavorando per fare in modo che le opere siano eseguite entro la fine di questo anno – commenta il Vice Sindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Romitiper dare al più presto risposte concrete alla manutenzione della rete stradale sul nostro territorio comunale. Nonostante le scarse risorse economiche a disposizione cerchiamo di garantire la sicurezza sulle nostre strade attraverso questi importanti interventi”.
Sono in procinto di realizzazione anche i lavori di asfaltatura in via Larga nel tratto da via Torino a via Firenze e in via delle Poggiole.
 
Fonte: Ufficio Stampa-Comune di Quarrata

1 commento:

Anonimo ha detto...

Alla faccia del più presto!!!! sono almeno 4 anni che via gramsci è in quelle condizioni... Alessandro Gigni